A disposizione dei Comuni il sistema di pagamento online realizzato con il progetto Comunas.
In attuazione di quanto previsto dagli obietti di progetto, il progetto Comunas ha acquisito un sistema di pagamento online, disponibile in riutilizzo gratuito per tutti gli Enti aderenti.
Il sistema è dotato delle seguenti caratteristiche:
-Supporto delle modalità di pagamento più diffuse (carta di credito, RID, PayPal, ATM);
-Gestione causali di pagamento, inseribili e modificabili a piacere da parte dell'Ente;
-Gestione delle commissioni, per singola tipologia di pagamento;
-Interfaccia web per la consultazione e lo scarico dei pagamenti effettuati;
-Integrazione nativa con il portale Comunas.
L'adesione al servizio e l'utilizzo del sistema sono
gratuiti per tutti gli Enti aderenti. A carico di questi ultimi rimangono gli oneri di convenzionamento con l'Istituto di credito di propria fiducia (c.d. "Banca d'incasso") e le commissioni con quest'ultimo concordate.
Per maggiori informazioni contattare il seguente recapito:
comunas.enti@regione.sardegna.it;Vedi ancheBando di gara per l'acquisizione del sistema;Manuale di integrazione con il sistema [file.pdf];